30 settembre 2017

70 anni Ferrari

2 agosto 2017

Ferrari compie 70 anni e, per celebrare questo anniversario speciale, la casa di Maranello ha organizzato una serie di eventi.
Le celebrazioni ufficiali sono iniziate il 12 marzo con la presentazione di un video rievocativo che vede la 125 S varcare nuovamente i cancelli di Via Abetone Inferiore. link video
Nel corso del 2017 oltre 60 paesi, a cominciare dall’Australia, ospiteranno manifestazioni che prendono il nome di “Driven by emotion”, tributo del Cavallino Rampante all’importanza delle emozioni, e in ogni tappa sarà presente la vettura scelta come simbolo dei 70 anni, la Ferrari Aperta.
I festeggiamenti avranno come evento clou il weekend del 9 e 10 settembre a Maranello, durante il quale si terranno l’asta celebrativa “Leggenda e Passione” di RM Sotheby’s e il Concorso d’Eleganza con 120 gioielli Ferrari realizzati dal 1947. Tra le tante altre iniziative in programma, il “Rally to Maranello”, parata di 5 giorni in partenza da 9 città europee che si concluderà a Maranello con una grande festa finale.
Per l’occasione, Ferrari ha inaugurato il sito www.ferrari70.com, con tutti gli aggiornamenti e le curiosità legate agli eventi in programma.

11 settembre 2017

Courtesy of Angelo Bianchetti

Le celebrazioni per i 70 anni Ferrari, evento epico con partecipanti da tutto il mondo, si sono concluse domenica 10 settembre in pista a Fiorano.
Best of show nella categoria sport la 340 MM Spider Vignale del 1953, sulla quale il Team Cremonini ha avuto il piacere di eseguire lavorazioni di verniciatura.
La nostra presenza all’evento è stata davvero appagante poiché, oltre alla vincitrice del Concorso d’Eleganza, altre 6 auto su cui il nostro Team ha effettuato la verniciatura si sono aggiudicate dei riconoscimenti: Inter Coupé Vignale, 250 GT SWB California Spider, 330 GTS Spider Pininfarina, 246 Dino GTS Spider Scaglietti, 365 GTB/4 Berlinetta Scaglietti e 166 MM Berlinetta Touring.
Quale migliore occasione per rivolgere un ringraziamento speciale ai nostri clienti, che da anni continuano a credere in noi affidandoci il restauro delle loro splendide vetture.

Ferrari News CAVALLINO

30 settembre 2017

Leggi tutte le news